Avvisi parrocchiali

Da venerdì 25 settembre 2020 ore 15.00, riprende la coroncina alla Divina Misericordia al Santuario San Giovanni Paolo II.

Considerata l'attuale situazione epidemiologica "Codiv-19" che è ancora a livelli di ragionevole preoccupazione e visto l’approssimarsi del cambio di stagione, che non consentirebbe di poter celebrare nei luoghi di cui fin'ora abbiamo usufruito, attenendoci alle norme vigenti per contrastare il diffondersi del Covid-19, si comunica che da sabato 26 settembre p.v., fino a nuove disposizioni del Comitato Tecnico Scientifico, la seguente variazione dei luoghi e degli orari per le celebrazioni festive delle s. messe:

Chiesa B.V. MARIA DEL S.ROSARIO DI ACCARIA
SABATO (non più nell’aria celebrativa del cortile del Santuario San Giovanni Paolo II)
ore 17.00 confessioni e preghiera del s.rosario;
ore 17.30 celebrazione eucaristica;