“Bisogna trasmettere al mondo questo fuoco della misericordia. Nella misericordia di Dio il mondo troverà la pace, e l’uomo la felicità!” (Dall’omelia di San Giovanni Paolo II per la Dedicazione del Santuario della Divina Misericordia a Cracovia, 17 agosto 2002).

Programma Orario delle funzioni e della celebrazione eucaristica

Ore 17.00 inizio confessioni;
Ore 17:30 preghiera con il s.rosario;
Ore 18:00 s. messa (tutti i giorni)

Temi di predicazione: Le parabole della misericordia

• Domenica 16 ottobre: anniversario dell’elezione al soglio pontificio
    celebrazione trasmessa sul canale radiofonico di radio Maria.
  • Giovedì 20 ottobre: “… a chi perdona molto, ama molto” (Lc 7, 36- 50) ”;
    presiede Don Aldo Figliuzzi, con la partecipazione dei pellegrini della Parrocchia Natività di Maria – Bella, LameziaTerme.
  • Venerdì 21 ottobre: “… il padre misericordioso” (Lc 15, 11-32) ”;
  • presiede Don Osvaldo Gatto, con la partecipazione dei pellegrini della Parrocchia Maria SS Assunta – Marcellinara.
  • Sabato 22 ottobre: Festa di San Giovanni Paolo II;
    presiede la celebrazione eucaristica Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Luigi Antonio Cantafora,Vescovo della Diocesi di Lamezia Terme con rito di ammissione all’Ordine Sacro diAlessandro Baglio.
  • Domenica 23 ottobre:
    presiede la celebrazione eucaristica Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Vincenzo Rimedio, Vescovo emerito della Diocesi di LameziaTerme.
Attachments:
Access this URL (http://www.accariapostolica.it/attachments/article/15/locandina%20settenario.pdf)Locandina evento[Triduo di predicazione]908 kB