In questa situazione di emergenza sanitaria, la Chiesa Italiana innalza quotidianamente la sua preghiera al Signore: oggi, giovedì 19 marzo, festa di San Giuseppe, Custode della Santa Famiglia e Patrono di tutta la Chiesa, alle ore 21, ci uniamo in preghiera con il Santo Rosario, catena santa che unisce l'intero popolo di Dio. L'invito è rivolto a ogni fedele, ad ogni famiglia, unito alla proposta di esporre alla finestra delle case un piccolo drappo bianco o una candela. in allegato invio il sussidio per animare il s rosario inviatoci dalla Conferenza Episcopale Italiana...